Operatori/Operatrici Contact Center
Media Service Italia S.r.l. azienda di web marketing, stabilmente sul mercato da oltre 12 anni, sta assumendo due operatori call center outbound da inserire presso la sede di Torino.
La figura si occuperà di reperimento appuntamenti b2b per la rete di Consulenti e Venditori, segreteria generale del Consulente, contatto post-vendita.
La risorsa verrà inserita in un team giovane e dinamico e apprenderà un metodo che Media Service Italia ha studiato e consolidato negli anni.
In particolare si occuperà di:
- Gestire i contatti con le aziende Clienti o potenziali tramite l’utilizzo degli strumenti aziendali (agenda, telefono, pc, etc.);
- Fare indagini di mercato per raccogliere informazioni utili allo sviluppo di consulenze mirate;
Requisiti:
- Spiccate capacità comunicative e relazionali
- Forte propensione ai contatti commerciali telefonici
- Capacità di lavorare in team
- Ottima conoscenza della lingua italiana
- Capacità nell’uso del PC, Internet, pacchetto Office e posta elettronica
- Serietà e puntualità
- Diploma
Si valutano
- Candidati per Tirocinio
Offerta
– Inquadramento full time con possibilità, a fine tirocinio, di assunzione a tempo indeterminato
Anche senza esperienza.
SI OFFRONO:
- Periodo di istruzione e affiancamento;
- Possibilità di crescita professionale;
- Strumenti informatici di ricerca e gestione del contatto;
Area di lavoro: Torino.
Precede l’inizio dell’attività lavorativa 1 settimana di prova ed affiancamento.
Formazione a spese dell’azienda.
Colloqui e formazione previsti a Torino.
NON È PREVISTA COLLABORAZIONE DA REMOTO/TELELAVORO
Inviare Curriculum Vitae ed eventuale portfolio lavori a selezioni@mediaserviceitalia.it, scrivendo nell’oggetto della mail “OPERATORE CALL CENTER OUT BOUND” e autorizzando l’azienda al trattamento dei dati personali secondo le disposizioni del D. Lgs. 196/03.